
Richiedi la nostra fidelity card.
Per te tanti vantaggi su prodotti e servizi!
Pagamenti sicuri con Paypal
Spedizioni in tutta Italia. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 70 €. Offriamo la spedizione in contrassegno con un supplemento di 3 €.
Possibilità di restituzione del prodotto. Consultare le informazioni sul reso nei termini e condizioni.
acqua floreale di rosa damascena con aggiunta dell'olio essenziale di Rosa Rubiginosa;
prodotto artigianalmente, utilizzando petali freschi e appena raccolti che donano alla pelle del viso luminosità e trattamento anti age.
Si consiglia l'utilizzo in caso di pelle spenta, stanca e secca; ottimo come coadiuvante per i pori dilatati.
Applicare dopo aver deterso il viso, utilizzando lo spray e lasciare asciugare.
Idratazione e protezione.
Il gel di aloe vera è ricco di vitamine e nutrienti.
È noto per le sue proprietà idratanti, protettive e rigeneranti.
Uno dei principali benefici del tè verde è la sua abbondanza di antiossidanti, in particolare catechine come l'EGCG (epigallocatechina gallato), che combattono i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cellulare e delle malattie croniche.
A cosa serve? Utile come rimedio naturale in caso di:
Stanchezza, grazie alla sua azione antiossidante
Sovrappeso, come coadiuvante nelle diete dimagranti
Diarrea, grazie alla sua azione astringente
integratore alimentare a base di bacche di sambuco
100% Papaya Fermentata FPP® (Carica Papaya L., frutto) polvere.