- In saldo!
- -2,50 €


Richiedi la nostra fidelity card.
Per te tanti vantaggi su prodotti e servizi!
NATURALI DIFESE DELL'ORGANISMO Sambuco® Kids - Soluzione da Bere contiene succo di bacche di Sambuco nero che contribuisce a mantenere le naturali difese dell'organismo, e Vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Grazie alla sua formulazione a base di acido ialuronico e all’infuso di zenzero e liquirizia dalle note proprietà tonificanti e antiossidanti dona vitalità alla pelle rendendola liscia e luminosa. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Attivi caratterizzanti Acido ialuronico, Infuso di zenzero e liquirizia
Principi attivi “skin friendly”
Inflò Acqua attiva viso è indicata dopo la detersione per aggiungere un tocco di vitalità e per preparare la pelle al trattamento successivo. Grazie all’infuso di fiori di biancospino e all’azione riequilibrante dei 4 principi attivi “skin friendly”, dona una piacevole sensazione di freschezza e levigatezza.
Attivi caratterizzanti Infuso di fiori di biancospino
Principi attivi “skin friendly”
Inflò Crema viso idratante 24H è un trattamento efficace* già dopo 30 minuti dall’applicazione.
Grazie all’infuso di fiori di tiglio ed al burro di karité dalle note proprietà emollienti, contrasta
la secchezza cutanea e nutre a fondo la pelle, lasciandola morbida e setosa. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Attivi caratterizzanti
Infuso di fiori di tiglio
Collagene vegetale
Burro di karitè
Principi attivi “skin friendly”
*aumento statisticamente significativo dei valori basali di idratazione dopo la singola applicazione del prodotto sul viso nell’arco di 24 ore.
La L-carnitina è un composto endogeno che viene sintetizzato (prodotto) principalmente nel cervello, nel fegato e nei reni dagli aminoacidi essenziali L-lisina e L-metionina. Oltre alla L-lisina e alla L-metionina, per la biosintesi della L-carnitina sono necessari anche l’acido ascorbico (vitamina C), la niacina (vitamina B3), la piridossina (vitamina B6) e l’oligoelemento ferro. Svolge una funzione essenziale nel metabolismo energetico nel trasporto degli acidi grassi .La L-carnitina è localizzata al 98% nel miocardio e nel muscolo scheletrico e, per il restante 2%, nel fegato e nei reni.